Si comunica che con determina n. 57 del 19.03.2025 è stato approvato l’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto del Terzo Settore disponibile alla co-progettazione per la gestione dei Centri Estivi Ricreativi per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni da svolgersi negli spazi messi a disposizione dal Comune di Pozzonovo, durante il periodo di interruzione scolastica.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 18.04.2025, esclusivamente tramite PEC, a pena di esclusione, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pozzonovo.pd.it.
L’oggetto della PEC deve recare la seguente dicitura:
“Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto del terzo settore disponibile alla co-progettazione per la gestione di un Centro Estivo Ricreativo – Anno 2025”.
La domanda di partecipazione al presente Avviso pubblico deve essere debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante ed accompagnata da copia non autenticata di un documento di identità in corso di validità (qualora non firmata digitalmente), utilizzando, a pena di esclusione, la modulistica allegata e parte integrante al presente Avviso, di seguito elencata:
Allegato A - Domanda di partecipazione con allegati:
- Statuto dell’ETS;
- CV soggetto proponente;
Allegato B – Dichiarazione possesso dei requisiti;
Allegato C – Liberatoria proprietà intellettuale;
Allegato D – Informativa privacy.
La domanda, oltre agli allegati sopra elencati, dovrà essere corredata dalla proposta progettuale.