Seguici su
Cerca

"Carta dedicata a te" 2025

Elenco dei beneficiari della "Carta dedicata a te" 2025.
Data:
Mercoledì, 05 Novembre 2025
"Carta dedicata a te" 2025

Descrizione

"CARTA DEDICATA A TE" 2025

 

Descrizione
Viene pubblicato l’elenco dei beneficiari della “Carta Dedicata a te” 2025, residenti nel Comune di Pozzonovo.
Per ragioni di riservatezza, i beneficiari sono identificati dal N° protocollo INPS associato alla DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica), presentata per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare.
Non verranno fornite informazioni telefoniche sulla presenza o meno del proprio nucleo sulla lista dei beneficiari
Viene consegnata ai beneficiari una comunicazione con tutte le informazioni utili ed inerenti la carta.

Modalità di ritiro della carta.
Nuovi beneficiari:
I nuovi beneficiari potranno ritirare la “Carta Dedicata a Te” presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.
Per il ritiro è necessario presentare allo sportello postale:
  • la lettera inviata dal Comune con il codice di riferimento che identifica il numero della carta;
  • documento di identità in corso di validità;
  • Codice Fiscale/Tessera Sanitaria.
Già beneficiari nel 2023 e/o 2024:
Non dovranno recarsi presso l’Ufficio Postale, poiché l’importo sarà direttamente accreditato sulla Carta già assegnata nel 2023 e/o 2024.
Qualora la “Carta Dedicata a Te” fosse stata persa sarà possibile richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
  • un documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia di smarrimento presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Modalità di utilizzo della carta.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2026, pena la decadenza dal beneficio.
La carta può essere utilizzata presso tutti gli esercizi commerciali per i soli beni alimentari di prima necessità elencati nell’allegato 1 del Decreto ministeriale, per l’acquisto di carburante o di abbonamenti per il trasporto pubblico locale.
A Pozzonovo sono 33 i nuclei familiari beneficiari della “Carta Dedicata a Te”.

 


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

05/11/2025 08:48




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri